Pubblicato in: …

Aggiornato da Fulvia Leopardi il 26 febbraio

Gerry Scotti su Canale5 ad Avanti un altro? Paolo Bonolis: ‘Illegale non interpellarmi’

Avanti un altro‘ a Gerry Scotti? Lo Iettatore ha lanciato la bomba nei giorni scorsi, ma Paolo Bonolis sembra non essere, almeno nell’occasione, troppo aziendalista: ricordando che il format è di sua proprietà, infatti, Bonolis, dal varietà sportivo ‘Falla Girare’, in onda su Radio Reporter, ricorda che il format è di sua proprietà. E almeno a dare retta a Il Giornale, persino Scotti non sarebbe troppo entusiasta della scelta….

Ma cosa ha detto Paolo Bonolis, a proposito del potenziale arrivo di Gerry Scotti? Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Tvblog:

‘Se Avanti un altro proseguirà? Di sicuro fino alla settimana del 14-20 marzo poi non so, può succedere di tutto. Può proseguire con altri o può anche fermarsi. Ho letto alcune notizie in merito ultimamente: sono decisioni aziendali, ma siccome il format è di mia proprietà, voi capirete, sarebbe illegale non interpellarmi’.

Tornando a Bonolis, per quanto riguarda il Festival di Sanremo 2014, dove da tempo si parla di una sua staffetta con Fazio:

‘Sono tre anni che devo rifarlo, è un qualcosa di paragonabile alla vicenda Vucinic-Guarin (sorride, ndr). Il mio Sanremo del 2005 è stato rivoluzionario. Bello, bello, bello. Quello del 2009 è stato il rilancio per una manifestazione che rischiava di morire. Se torno nel 2040? Sì, anche se allora potrò essere solo evocato…’

Originariamente scritto da Raffaele di Santo il 1 febbraio 2014, aggiornato da Fulvia Leopardi il 3 febbraio.

Gerry Scotti su Canale5 ad Avanti un altro? ‘In primavera con un nuovo preserale’

La mia pausa televisiva sta per finire perché tornerò in primavera con un nuovo preserale